Caro Amico,

Pasquale Bruscino – Governatore Distretto 108Ya

Certamente ti sei chiesto chi sono i Lions?

Nel 1917 Melvin Jones, magnate e filantropo americano, fondò il Lions Clubs International convinto del fatto che per vivere degnamente fosse naturale e necessario fare qualcosa anche per gli altri.

Essere Lions significa avere un atteggiamento di generosità e di empatia verso il prossimo, significa avere una grande disponibilità interiore, significa  lavorare insieme per il bene dell’Umanità.

Essere Lions vuol dire aiutare chi è in difficoltà,  significa “Servire” concretamente le nostre Comunità, ma anche aiutare tutte le persone del mondo meno fortunate, colpite dal bisogno o dalle calamità.

Se sei giunto nel Nostro sito, non è certamente un caso.

Hai voglia di migliorare il mondo, di aiutare le persone, senza secondi fini, senza voler nulla in cambio, se non l’affetto e la stima degli altri? Allora sei già un Lion ed il mio benvenuto vuole essere un modo di accoglierTi e di coinvolgerTi nella nostra azione quotidiana.

Agire con impegno e passione, aiutare le nostre Comunità unendo le forze, servendo con gioia, sempre con “affidabilità e concretezza”.

VIENI CON NOI,  COSTRUIAMO INSIEME UN MONDO MIGLIORE!

Se vuoi unirti alla nostra grande Associazione di Volontariato, leader mondiale nel servizio comunitario e umanitario con circa 1.400.000 Soci riuniti in 49.000 Clubs in tutto il mondo, contattaci.

SEGUI  LE ATTIVITA’ DEI LIONS  – SCOPRI IL CLUB PIU’  VICINO A CASA TUA

Se vuoi partecipare come volontario ad una attività Lions a favore della comunità in cui vivi scorri l’elenco e scopri quale ti interessa. Manda una semplice mail dicendo che sei interessato e verrai contattato direttamente dal Club.

Per contatti e informazioni:
> web: www.lionsclubs108ya.it
> email: distretto@lionsclubs108ya.it

Scarica il Programma sotto riportato di tutte le nostre Attivita’ , che noi chiamiamo Services, scegli la città a te più vicina in una delle regioni del nostro Distretto che compende Basilicata, Calabria e Campania, contatta il referente dell’attività o partecipa direttamente.

>> Programma con l’ Elenco delle Attività Città per Città, organizzate dai Clubs del Territorio <<

Il tuo contributo può fare la differenza per aiutarci a costruire un MONDO MIGLIORE.

Ti aspettiamo !
INSIEME POSSIAMO, INSIEME SERVIAMO