Global Leadership Team

Coordinatori Calabria

Responsabili: Luigi Suriano, Carmelo Ciappina

Componenti istituzionali

Responsabili: I Vice Governatore, II Vice Governatore, Presidenti di Circoscrizione, Presidente di Zona, I Vice Presidente di Club

Coordinatori Campania
Coordinatore Basilicata
Coordinatori Calabria
Componenti istituzionali

Corso di Leadership per Lions Esperti

Programma Istruttore Certificato Lions

Corso di formazione ELLI – Lecce 23/24 Aprile 2022

Il nostro Distretto insieme ai Distretti Ab ed Yb, nell’ambito di uno straordinario progetto di formazione messo in campo dal Multidistretto ITALY, ha promosso tre tipologie di corsi di formazione, approvati da LCI ( ELLI- Corso di Leadership per Lions Emergenti- RLLI- corsi regionali di leadership Lions- ALLI – Corso di Leadership per Lions Esperti).
Il primo a partire è il corso ELLI che si terrà a LECCE nei giorni 23-24 aprile 2022 presso il Centro Congressi – Grand Hotel Tiziano ( congress@grandhoteltiziano.it viale Porta d’Europa, 5 – tel. 0832.272111).

>> COMUNICATO DEL RESPONSABILE (LUIGI MIRONE)
>> MODULO DI ISCRIZIONE

Corso di formazione RLLI – Catania 8/10 Aprile 2022

Dopo il corso ELLI parte anche il corso RLLI che si terrà a CATANIA nei giorni 8-9-10 Aprile 2022 presso il Catania International Airport Hotel – Via S. Giuseppe Alla Rena, 94, 95121 Catania Telefono: 095 723 4555, mail: info@cataniainternationalairporthotel.com.
Questo corso è pensato per preparare i Lions alle posizioni di leadership a tutti i livelli. Si rivolge ai soci pronti a perseguire ruoli di leadership nelle loro comunità Lions. I leader di club trarrebbero beneficio dalla partecipazione grazie all’apprendimento di doti di leadership e ad una migliore comprensione di come meglio servire i club.

>> COMUNICATO DEL RESPONSABILE (LUIGI MIRONE)
>> MODULO DI ISCRIZIONE