In occasione della celebrazione degli 800 anni dall’istituzione dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, è indetto il bando di selezione per l’assegnazione di premi di studio Lions “Licterae Generales”.

La commissione valuterà le tesi o le ricerche in base alla qualità della ricerca, alla pertinenza degli argomenti trattati, alla chiarezza espositiva e alla contribuzione alla conoscenza storica dell’Università di Napoli Federico II. Il vincitore riceverà il premio Lions “Licterae Generales” e sarà riconosciuto per l’eccellenza del suo lavoro di ricerca.

Non perdere l’opportunità di far valere il tuo impegno e la tua passione per la storia dell’ateneo di Napoli Federico II.

***

Per sostenere il progetto per la celebrazione degli 800 anni dall’istituzione dell’Ateneo Federico II di Napoli:

IBAN del conto dedicato: IT09I0711003400000000012584

Ente beneficiario del bonifico: Fondazione del Distretto Lions 108 YA ETS

Causale da inserire nel bonifico: Donazione per progetto 800 anni Università Federico II di Napoli

Per informazioni sul bando di selezione:

>> Leggi il Bando di selezione

>> Leggi l’integrazione del Bando di selezione