La presidente internazionale Patti Hill ci stimola a raccogliere la sfida di cambiare il mondo partendo dalle nostre comunità per ispirare le persone a unirsi a noi.
Il cambiamento e la crescita associativa avvengono solo se saremo in grado di programmare service sempre più efficienti e capaci di rispondere ai bisogni crescenti.
Per questo, il MD 108 Italy ha promosso la nuova campagna nazionale

AIUTIAMO LE NOSTRE COMUNITA’
COSTRUIAMO UN MONDO MIGLIORE,

La campagna vede la collaborazione, a ogni livello, di GMT, GST e Comunicazione.
Scopriamo come partecipare nel corso di un incontro sulla piattaforma Zoom, con il nostro DG Pasquale BRUSCINO, martedì 02 ottobre alle ore 19.
Partecipiamo numerosi ed impegniamoci per confermare la forza e la vitalità del nostro grande Distretto.
Si chiede ai signori presidenti di club di sollecitare la partecipazione dell’intero GAT di club, la cui presenza all’incontro è necessaria ed importante.
I dettagli per il collegamento ed il codice di accesso sono sull’invito allegato e sono comunque riportati di seguito:
Argomento: Aiutiamo le nostre comunità. Costruiamo un mondo migliore
Ora: 3 ott 2023 07:00 PM Roma