In occasione della Giornata Internazionale della Solidarietà umana, che la identifica come valore fondamentale e universale tra i popoli, i Lions Club sono invitati a donare pasti caldi alle persone che si trovano in difficoltà, operando in autonomia o con-giuntamente ad altri Club.
Le modalità operative sono molteplici, ricordiamo la possibilità di donare il corrispettivo di una spesa a una mensa aperta ai poveri e prestarsi come volontari per il servizio ai tavoli, acquistare buoni spesa da negozi o self service e distribuirli in cooperazione con i servizi sociali o le associazioni caritative.

Per ogni ulteriore informazione e supporto rivolgersi agli officer distrettuali incaricati di coordinare il service.