Care amiche ed amici Lions e Leo del distretto 108 Ya,
per la prima volta i Lions del Multidistretto 108 Italy, con il supporto prezioso dei Leo, dedicheranno il secondo mese dell’anno a una campagna promozionale di crescita associativa, invitando nuovi volontari per SERVIRE INSIEME!
Membership e Service fianco a fianco con l’obiettivo di crescere per servire un mondo bisognoso!
Guardiamoci intorno, cerchiamo i giovani, le donne, gli uomini, a cui piacerebbe dare un contributo per migliorare la propria comunità, coinvolgiamo per dimostrare quanto è bello essere Lions, quanta gioia c’è nel donare parte del nostro tempo agli altri, quanto possiamo essere utili se siamo presenti dove c’è un bisogno.
Le squadre del GMT e del GST, unitamente alla Comunicazione esterna e interna sono a vostra disposizione per un supporto dedicato: facciamo vivere il lionismo a tutti con unità ed impegno, passione e ragione!

Il Governatore
Franco Scarpino

Scopri cosa fanno per il loro territorio iLions della Campania Calabria e Basilicata . Se ti interessa una di queste attività e vuoi collaborare con noi scrivi a insiemepossiamo@lionsclubs108ya.it

>> Mappatura dei Service organizzati dai Club