Care amiche ed amici Lions,

è convocato il CONGRESSO DI APERTURA LIONS 108 Ya A.S. 2022/2023 che si svolgerà a PAESTUM nei giorni 14-15 OTTOBRE 2022 presso l’Hotel Ariston con l’ordine del giorno di seguito allegato:

Si invitano, altresì, i Soci a prendere adeguata nota degli ulteriori allegati al presente avviso di convocazione, che sono immediatamente consultabili cliccando direttamente sui seguenti link:

——————————- AVVISO IMPORTANTE ——————————–

Si comunica che tutte le attività programmate per il Congresso si svolgeranno all’interno del Centro Congressi dell’Hotel Ariston.

Si ricorda che il termine ultimo per segnalare sulla piattaforma MyLci i Delegati effettivi nominati per rappresentare il Club al Congresso di Apertura è il 11 ottobre (ore 24.00)
Le funzioni abilitate alla segnalazione sono il Presidente, il Segretario e l’Amministratore di sistema del Club, ove previsto all’interno del Club.