Ai sensi dell’art.2 del Regolamento Distrettuale, è convocata l’Assemblea dei
Delegati dei Clubs del Distretto 108Ya al Congresso Distrettuale 2023/2024, che si
terrà in Caserta nei giorni 03-05 maggio 2024, secondo il programma e l’ordine del giorno scaricabili ai link di seguito unitamente ai relativi allegati:

Marigliano, 26/03/2024
La Segreteria Distrettuale 108Ya

Data la concomitanza di altri eventi sul territorio, si invitano i Soci a prendere adeguata nota del seguente importante allegato:

A seguito delle numerose richieste abbiamo purtroppo terminato i posti nella sala principale, al primo piano.
Per soddisfare ulteriori richieste abbiamo predisposto una sala da 50 persone al piano terra. Ci teniamo a precisare che tale sala non è attigua a quella principale.

Al link di seguito potete scaricare il documento con le indicazioni per effettuare le nuove prenotazioni

——————————————————

ELEZIONI DISTRETTO 108 YA

Su richiesta della commissione elettorale si comunicano i nominativi dei canditati pervenuti e ritenuti ammissibili alle prossime elezioni Distrettuali, nonché in allegato i relativi bozzetti.

Candidato alla carica di Governatore : Lions Tommaso di Napoli club Eboli Battipaglia
    Candidato alla carica di I vice Gov.: Lions Pino Naim club Villa San Giovanni F.M.
    Candidati alla carica di II vice Gov.:
    Lions Bruno Canetti club Napoli Svevo
    Lions Giovanni Meo club Nola Host Giordano Bruno
    Lions Crescenzo Muto club Caserta Terra di Lavoro R.
    Lions Immacolata Parisi club Napoli Virgiliano

Alla carica di revisore distrettuale risulta pervenuta unica candidatura del
    Lions Massimo Ferraro club Napoli Cittadinanza Umanitaria

Per la carica di Presidente del CDA della Fondazione risulta pervenute le candidature di:
    Lion Antonio Marte club San Sebastiano al Vesuvio
    Lion Franco Scarpino club Catanzaro Host

N.b. E fatta salva nei termini di regolamento la verifica della regolarità contabile dei club di appartenenza dei suddetti candidati

——————————————————

SEZIONE ALLEGATI