Cari Amici Lions,

Vi invito a partecipare alla Seconda Assemblea della IV Circoscrizione, che si terrà il giorno 24 novembre 2013 alle ore 09:30 al Museo Multimediale F.R.A.C. presso il Convento Frati Minori in via Convento Baronissi (SA).

Ordine del giorno:

1. Indirizzo di saluto delle Autorità e del Presidente del Lions Club Mercato San Severino;
  2. Indirizzo di saluto e comunicazioni del Presidente della IV Circoscrizione;
  3. Intervento degli Officer di Circoscrizione;
  4. Interventi del Presidente di Zona 14 in sede e Presidenti di Zona 13 – 15;
  5. Intervento del Coordinatore Distrettuale G.L.T. Francesco Accarino sul CEP (Club Excellence Process);
  6. Interventi dei Presidenti dei Clubs della IV Circoscrizione;
  7. Interventi dei Coordinatori Distrettuali e Responsabili Circoscrizionali della IV Circoscrizione;
  8. Varie ed eventuali;
  9. Saluto Autorità Distrettuali;
  10. Conclusioni del Presidente della IV Circoscrizione.

I Presidenti di Club sono invitati ad estendere l’invito a partecipare ai Segretari, Tesorieri, Cerimonieri, Officer Telematici, Addetti Stampa e ai Soci.

In questo secondo incontro si voterà per i Services Distrettuali: Dislessia e disturbi specifici dell’apprendimento; Prevenzione delle dipendenze patologiche “droga – alcool – fumo – internet – ludo dipendenze”. Pertanto se un Presidente di Club non può essere presente dovrà delegare un Socio o il proprio Presidente di Zona.

A conclusione dei lavori sarà possibile trattenersi alla conviviale presso il Ristorante TerrAntica in via S. Andrea a Baronissi al prezzo concordato di € 30,00.

Allo scopo di poter organizzare la conviviale, siete vivamente invitati a comunicare al Presidente di Zona 14 Maria Pia Arcangelo (cell. 348/7938991) o al Cerimoniere di Circoscrizione Linda Ciarletta Scarano (cell. 339/7002509) il numero dei partecipanti entro il 18 novembre 2013.

Sicura della Vs. disponibilità e dell’abituale fattiva collaborazione, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Il Presidente della IV Circoscrizione Elena Guarino