Carissimi,

come già anticipato e memore della forte partecipazione del primo incontro a Le Castella, Vi invito a partecipare alla 2A Assemblea di circoscrizione, che si terrà il 19/01/2014 ore 09,30 presso l’ Hotel Vecchia Noce, contrada Montagnola di ACRI, con la partecipazione del I° Vice Governatore Liliana Caruso.

L’incontro si svolgerà con il seguente Ordine del giorno:

• Indirizzo di saluto del Presidente del Club di Acri;
  • Indirizzo di saluto del Presidente di Zona 19, in sede
  • Interventi dei Presidenti di Zona 20, 21 e 22
  • Saluto Autorità Distrettuali
  • Introduzione e comunicazioni del Presidente della VI Circoscrizione
  • Approfondimenti su alcuni dei seguenti temi di Studi Distrettuali, che sono i seminari al prossimo 3° Congresso d’Inverno a Napoli, quali: “Attività di Servizio” “; ”Relazioni con le Istituzioni ed Enti Locali”; “ Comunicazione ed Immagine” e “Affari Interni”, dai Loro legittimi Responsabili, se presenti!!
  • Interventi dei Coordinatori Distrettuali
  • Interventi dei Responsabili Circoscrizionali
  • Interventi dei Presidenti e Vice Presidenti dei Clubs e di tutti i soci.
  • Varie ed eventuali
  • Conclusioni del I° Vice Governatore Liliana Caruso

Prego i presidenti dei club di diffondere la notizia a tutti i soci che volessero partecipare.

Con la certezza di incontrarVi ancora più numerosi, colgo l’occasione per salutarVi con affetto.

Giandomenico Pirillo

P.S.: Per coloro i quali volessero trascorrere un bellissimo week-end, ci sarà, l’opportunità di visitare il Centro Storico di Acri, la chiesa del Beato Angelo con possibilità di assistere alla Santa Messa alle ore 10.00 e ancora visitare il MACA (Museo di Arte Contemporanea di Acri) di Silvio Vigliaturo. con relativa guida.

Per quanto riguarda il soggiorno. Qui di seguito vi indichiamo gli accordi presi dal Club di Acri che ci Ospita, con la direzione della struttura, circa i prezzi, che riteniamo esseri alquanto vantaggiosi:

Camera Matrimoniale o doppia, con prima colazione a €. 50,00; Camera Singola € 30,00. Cena del Sabato al costo di €. 22,00 a persona

Famoso e Storico Pranzo della Domenica con la cosiddetta “FRITTULIATA”—il Maiale in tutte le Salse a €. 30,00 (che comprende Maiale, Maiale, Maiale, bevande al Maiale e a chiudere Caffè di Maiale: è interessante partecipare: “Parola di Paolo del Crotone Host”

Si prega di Accreditarsi, telefonicamente, per la suddetta data. Grazie! Parcheggio gratuito.

Altro P.S. Il Club di Cropani, Botricello, SelliaM. Medio ionio, nella persona del Suo Presidente dott. Vincenzo Valente e di concerto con il sottoscritto, ha richiesto ed ottenuto l’udienza con Papa Francesco per il prossimo 19 febbraio, con 150 posti assegnati. L’organizzazione è affidata a Paolo Amodeo, ormai ritenuto stra-collaudato in queste imprese; lo stesso ha gli impegni e le scadenze con gli Alberghi e i Ristoratori, pertanto fate presto a prenotarVi. Le prenotazioni vanno alla grande, ma non sono tutte e speriamo di essere in 150, in quest’incontro che in tanti desideriamo.

Per prenotazioni: entro mercoledì 15 gennaio

Hotel Vecchia Noce Acri 0984.946349; 0984.946921

Giandomenico Pirillo tel. ab 0983 514863 – st. 0983 511142 – cel. 339 6142047

Paolo Amodeo 338 6640928 Cerimoniere.

Gianpiero Mastrillo cell. 3938690661