Carissimi,
la vita Lions procede con rapidità, per cui non ancora terminato questo anno sociale, dobbiamo prepararci ad organizzare il prossimo. Io lo sto facendo e voi? Mi auguro di avervi sempre numerosi, attivi ed entusiasticamente partecipi accanto a me. Solo così potremo conseguire obiettivi significati per il nostro Distretto.
L’incontro programmatico dell’anno sociale 2014-2015 si terrà il 18 e 19 luglio a Matera, mia città di residenza e candidata a capitale europea della cultura 2019.  Vi aspetto tutti! Insieme al comitato organizzatore ho opzionato alcuni alberghi cittadini e concordato, per noi Lions, dei prezzi di gran lunga inferiori a  quelli correnti. Ciascuno di voi potrà scegliere, secondo le proprie esigenze e preferenze e prenotare direttamente presso gli alberghi.
Di seguito la scheda con tutte le informazioni relative. Per ulteriori notizie  potete rivolgervi direttamente ai contatti indicati del comitato organizzatore.
Grazie per la collaborazione. Un forte abbraccio a voi tutti e buon anno sociale a noi!
Liliana

Programma_matera_1

Programma_matera_2

DOWNLAD DOCUMENTI