Care amiche ed amici Lions,

è convocato il XXVII CONGRESSO DEL DISTRETTO LIONS 108 Ya A.S. 2022/2023 che si svolgerà a POMPEI nei giorni 5-6-7 MAGGIO 2023 presso il Teatro Di Costanzo-Mattiello con l’ordine del giorno di seguito allegato:

Si invitano, altresì, i Soci a prendere adeguata nota degli ulteriori allegati al presente avviso di convocazione, che sono immediatamente consultabili cliccando direttamente sui seguenti link:

Catanzaro, 31 Marzo 2023

La Segreteria Distrettuale 108Ya

RISULTATI VOTAZIONE

Governatore – Pasquale Brucino
I Vice Governatore – Tommaso Di Napoli
II Vice Governatore – Francesco Calà, Paolo Mobrici, Pino Naim, Felice Raso Costabile
Componente CDA Fondazione del Distretto 108Ya – Giovanni Ambrosio, Antonio Magliulo, Massimo Sorvillo, Eugenio Verbena

CANDIDATI

Comunicazione sulle candidature ai Presidenti di Club
Relazione al bilancio della Fondazione

Governatore – Pasquale Brucino
I Vice Governatore – Tommaso Di Napoli
Componente CDA Fondazione del Distretto 108Ya – Giovanni Ambrosio, Antonio Magliulo, Lidia Palma Pecoriello, Massimo Sorvillo, Eugenio Verbena

AVVISI AI DELEGATI

Si comunica che è attiva su MyLCI nella sezione Congressi la pagina per l’indicazione dei delegati al Congresso di Pompei.
Il termine ultimo per l’inserimento dei delegati effettivi è fissato per il 3 di maggio alle ore 24,00. Fino a questa data sarà possibile modificare il nominativo del socio delegato.
Si ricorda che il delegato per l’accreditamento al congresso deve esibire alla segreteria verifica poteri la delega stampata da MyLci.
Nel caso di sostituzione, non effettuata entro la scadenza, il socio “supplente” dovrà presentare la delega del socio effettivo (stampata da MyLci) sulla quale sarà riportata dichiarazione di sostituzione a firma del Presidente di Club.

La Segreteria verifica poteri per l’accreditamento delegati sarà operativa anche il venerdì pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00.

>> GUIDA AL VOTO ELETTRONICO

– Si avvisano tutti i soci che le cene amicizia di venerdì 5 sono esaurite

– Sabato alle 12.00 il Vicario accoglierà quanti lo vorranno sul sagrato della Basilica per la recita dell’Angelus, seguita dalla visita guidata del Santuario della Beata Vergine di Pompei e recita della Supplica all’altare maggiore.