social_media_lions_school

Carissimi soci, amiche e amici,

avevamo concordato nel corso dell’Incontro Dibattito: “Vogliamo parlare di lionismo…sui Social Media? La Comunicazione, l’Immagine, l’Identità’ e l’Etica dei Lions sul Web”, del 14 novembre 2013, che noi, il Lions Club Eboli Battipaglia Host, avremmo organizzato un corso per facilitare e insegnare l’uso di Facebook, Twitter, YouTube, ecc., in poche parole, appunto i Social Media. Grazie al presidente Stefano Fergola e a tutti coloro, in primis i soci del nostro Club, che erano presenti allora, con partecipazione, impegno, passione ed entusiasmo, palesemente dimostrati, si è deciso di concretizzarlo, finalmente. Questo sarà, a meno di smentite, di altri eventi che non conosciamo e che non sono stati portati all’attenzione di tutti i soci, il primo corso nel Distretto 108Ya sul corretto uso dei Social Media. Come potete leggere anche nell’ultimo numero della Rivista Nazionale, quello di febbraio 2014 (lo trovate, puntualmente, anche nella Pagina Ufficiale Facebook del Distretto 108Ya), da più parti si chiede di organizzare dei corsi; ebbene noi lo stiamo facendo, e in anticipo, dati i tempi di progettazione e incubazione dell’evento, rispetto a questa ulteriore sollecitazione, con l’approvazione, l’incoraggiamento e l’esortazione del nostro Governatore, Luigi Buffardi!

La data convenuta e’ sabato 01 marzo 2014, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

Il corso si terrà al centro Sophis messo a disposizione dal nostro socio Marco Botta, al quale va tutta la nostra riconoscenza e il ringraziamento sentito per la grande disponibilità nell’ospitare sia il CEP che il Corso che qui annunciamo.

Il suddetto sarà tenuto dal Delegato del Governatore per i Rapporti con i Social Media, Sergio Vittoriosi, del Lions Club Pompei Host, coadiuvato dai Componenti della “Struttura Distrettuale per i Rapporti con i Social Media”, Rita Franco, officer telematico del Lions Club Eboli Battipaglia Host, e Gerardo Dino Indennimeo, Responsabile IT del Lions Club Giffoni Valle del Picentino.

Dal momento che i posti sono limitati a non più di 20-22, sarà data la precedenza ai soci del Club organizzatore, poi a coloro che hanno partecipato alla serata del 14 novembre 2013 in Battipaglia e, infine, agli altri soci del nostro Distretto.

Le richieste di adesione dovranno pervenire entro mercoledì 26 febbraio 2014 tramite e-mail all’indirizzo: sergiovittoriosi@liberaenergie.com – corredate di nome, cognome, club di appartenenza e indicazione di eventuale profilo facebook attivo o meno, recapiti telefonici; oppure con una telefonata al numero di cellulare di Sergio Vittoriosi, 388.8910168, anche per eventuali ulteriori dettagli e chiarimenti.

Vi sarà data risposta ed eventuale conferma della prenotazione èntro la mattina di giovedì27 febbraio.

A breve, su questo spazio dell’evento facebook, saranno pubblicati altri dettagli. Vi chiediamo la cortesia di diffondere questo link e di metterne a conoscenza le vostre amicizie. Grazie.

Lions Club Eboli Battipaglia