Carissimi amici Lion,
per ritrovare motivazione, fiducia e speranza che consentono di affrontare insieme questo difficile momento, abbiamo pensato di festeggiare comunque domenica 19 aprile il giorno dei Lions in tutto il mondo.

Lo faremo, in modo particolare, incontrandoci tutti online come se fossimo in una grande piazza virtuale.
Nella convinzione che la musica abbia un notevole effetto terapeutico, avremo l’opportunità di ascoltare alcuni brani offerti dal Maestro Gaetano Russo ed eseguiti dai ragazzi dell’Orchestra Scarlatti Junior di Napoli.
Per poter assistere domenica 19 aprile alle ore 18.00 hai due possibilità:
1) collegati a GoToMeeting attraverso le seguenti credenziali, fino ad esaurimento di posti virtuali:

Codice accesso: 645-708-021

Ricorda una volta effettuato l’accesso di disattivare il tuo microfono e la tua videocamera.
Chi desidera collegarsi da un dispositivo mobile, deve scaricare l’app GoToMeeting gratuita da AppStore, GooglePlay o WindowsStore ed immettere il Codice di accesso indicato.

2) Collegati sulla pagina Facebook Distretto 108 Ya per seguire la diretta.

Buon ascolto a tutti, orgogliosi di essere Lions.

Il Governatore Nicola Cluasi