Insieme possiamo lasciare il segno
Possiamo realmente lasciare un segno nei cuori di tantissime persone.
NEI CUORI DEI SOFFERENTI, DEI DEBOLI, DEI BISOGNOSI: noi siamo al servizio di un mondo che ha bisogno e con i nostri service lasciamo un segno di solidarietà e speranza; le nostre sfide globali e il sostegno alla nostra Fondazione Internazionale sono i campi in cui possiamo e dobbiamo agire per dare significato e concretezza al nostro essere Lions.
NEI CUORI DI TANTE PERSONE DI BUONA VOLONTÀ, che possiamo invitare a unirsi a noi nel servizio umanitario, facciamo vivere la bellezza di aiutare concretamente il prossimo, collaborando e ispirando con il nostro esempio a diventare Lions.
NEI CUORI DELLE NOSTRE COMUNITÀ, facendo nascere nuovi club Lions, che portino nuove braccia e cuori al servizio degli altri, aumentando la nostra capacità di dare una risposta concreta ai bisogni umanitari, in sinergia con le Istituzioni e le altre associazioni di volontariato.
Questa è la sfida rivolta ad ogni Club Lions italiano, questa è la sfida di Mission 1.5, raddoppiare il numero delle persone che serviamo in tutto il mondo, iniziando dalle nostre comunità.
Tutti i Club che accetteranno la sfida registrino i loro service con il titolo Abbiamo lasciato un segno riceveranno uno speciale riconoscimento dal multidistretto.
RISORSE:
>> Locandina
>> Logo quadrato
>> Logo orizzontale
>> Brochure i Lions
>> Brochure Chi Sono i Lions