LIONS 108 YA, riunione del Gabinetto Distrettuale

Sabato 29 Marzo, a partire dalle ore 11,00, nella sala dell’ Hotel  “Il Gabbiano”  di Cirò Marina, si terrà il Gabinetto Distrettuale Lions 108ya .-

L’ assise  verrà presieduta dal Governatore Lions in carica, dr. Luigi Buffardi.-
La scelta di Cirò Marina come sede dell’importante riunione (ultimo gabinetto distrettuale a Cirò Marina) è un segnale di grande attenzione dei Lions nei confronti del Club Cirò Krimisa e  di questo territorio che si sta distinguendo per iniziative di qualità e coinvolgimento di classe dirigente.
Alla manifestazione interverranno i rappresentanti dei  centoquarantaquattro Clubs del Distretto, che si estende nelle regioni della Campania, Lucania e Calabria.
-Per il movimento assiociativo Lions questa convention rappresenta uno dei  momenti apicali dell’anno sociale; infatti  il confronto fra esperienze e proposte, esprime  capacità e volontà dei Lions nell’affrontare costantemente l’impegno nel sociale, prendendo parte attiva alla vita delle Comunità , in un continuo e
costruttivo dibattito tra amministratori e cittadinanza al fine di migliorare la discussione su tutti gli argomenti di interesse pubblico.-
L’organizzazione è stata  affidata al  Lions Club Cirò Krimisa.
-Porterà ai convenuti un saluto di accoglienza la Presidente del Club Prof.ssa Vincenza Alessio  Librandi, il Delegato di Zona D.ssa  Filomena Scalise  ed il Dott. Giandomenico Pirillo, quale Presidente della sesta Circoscrizione.
Il programma dei lavori, attesi i numerosi argomenti posti all’ordine del giorno, vedrà impegnati i convenuti per l’intera giornata.
Per gli accompagnatori è stata organizzata una visita guidata alle cantine e al mercato saraceno.-