Ho il piacere di invitare le SS.LL. alla prima riunione della VII Circoscrizione, che si terrà il giorno 22 Settembre 2013, alle ore 10.00 presso la “Sala Verde” dell’Hotel Miramonti a Gambarie d’Aspromonte (RC), alla quale parteciperà il nostro Governatore del Distretto 108 YA, Luigi Buffardi.

1. L’incontro, patrocinato dall’Ente Parco dell’Aspromonte, si svolgerà con il seguente programma:
  2. Indirizzo di Saluto del Presidente del Lions Club di Villa San Giovanni “Fata Morgana”
  3. Indirizzo di Saluto del Sindaco della Città di Villa San Giovanni;
  4. Indirizzo di Saluto del Presidente dell’Ente Parco Nazionale d’Aspromonte;
  5. Indirizzo di Saluto del Presidente di Zona in Sede
  6. Intervento del Presidente della VII Circoscrizione
  7. Lectio Magistralis del PDG On.Avv. Armando Veneto su: “Vivere il lionismo nel rispetto delle regole”;
  8. Interventi liberi ( durata 3 min. );
  9. Conclusione dei lavori da parte del Governatore del Distretto 108 YA Luigi Buffardi.

E’ prevista, per gli accompagnatori, una visita guidata, a cura dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, al “Villaggio de Leo e all’Osservatorio per la biodiversità di Cucullaro”, con partenza alle ore 9.00 dall’Albergo.

Per gli amici lions ed i loro accompagnatori che interverranno, verranno praticati speciali prezzi in convenzione:

1. pernottamento, 1° colazione e pranzo quota pro capite € 35.00 ( dal 21 sera )
  2. pranzo ( del 22 ), € 25.00 pro capite.

I tickets per il pranzo, che si terrà all’ Hotel Miramonti alle 13.30, si ritireranno, previo pagamento del pacchetto (a) all’atto del possesso delle camere e, per chi pranzerà solamente, in mattinata, al più presto, presso la reception dell’albergo.

Vi sollecito, quindi, ad effettuare la prenotazione alberghiera con solerzia, entro il 18 Settembre contattando direttamente l’albergo Miramonti al numero telefonico ( 0965743190/ 0965743048 ), ovvero mediante email all’indirizzo: hotelmiramonti2@virgilio.it

I presidenti dei Club vorranno estendere ai rispettivi Soci l’invito a partecipare alla riunione, uniformandosi alle indicazioni sopra esplicitate.

Con viva cordialità

Giovanni Micalizzi