Carissimi,

come già anticipato, Vi invito a partecipare alla I° assemblea di circoscrizione che si terrà il 13/10/2013 alle ore 09,30 presso Hotel La Brace, via Duomo 54, nel Borgo LE CASTELLA di Isola Capo Rizzato con la partecipazione del II° Vice Governatore Antonio Fuscaldo

• L’incontro si svolgerà con il seguente Ordine del giorno:
  • Indirizzo di saluto del Presidente del Club Cropani Botricello Sellia Marina Medio Jonio
  • Indirizzo di saluto del Presidente del Club Crotone Host
  • Indirizzo di saluto del Presidente di Zona 22 in sede
  • Saluto Autorità Distrettuali
  • Introduzione e comunicazioni del Presidente della VI Circoscrizione
  • Interventi dei Presidenti di Zona 19 , 20, 21 e 22
  • Interventi dei Coordinatori Distrettuali
  • Interventi dei Responsabili Circoscrizionali
  • Interventi dei Presidenti dei Clubs
  • Varie ed eventuali
  • Conclusioni del II Vice Governatore Antonio Fuscaldo

Prego i presidenti dei club di diffondere la notizia a tutti i soci che volessero partecipare.

Con la certezza di incontrarVi numerosi, colgo l’occasione per salutarVi con affetto.

Giandomenico Pirillo

P.S.: Per coloro che volessero trascorrere un bellissimo week end, ci sarà, tempo meteorologico permettendo, l’opportunità di visitare l’Area Marina Protetta con un barcone col fondale trasparente, e/o visitare il Castello Aragonese con relativa guida. Per quanto riguarda il soggiorno. Qui di seguito vi indichiamo gli accordi presi dal nostro cerimoniere con la direzione della struttura circa i prezzi, che riteniamo esseri alquanto vantaggiosi:

• Camera Matrimoniale o doppia, con prima colazione a €. 50,00
  • Mezza pensione al costo di €. 40,00 a persona in camera doppia (che comprende cena alla carta, pernottamento e prima colazione.)
  • Pranzo di qualità della Domenica a €. 25,00 (che comprende un forte antipasto, due assaggi di primi, grigliata di pesce con contorno, bevande dolce e caffè)
  • Parcheggio gratuito.

Per prenotazioni: