Il Programma Lion Guida Certificato è pensato per assistere i club di nuova omologazione, quelli già esistenti e quelli con status prioritario. Esso aiuterà a:

– comprendere meglio il ruolo di Lion Guida;

– sviluppare un piano per guidare il club a diventare autonomo e solido;

– aiutare gli officer di club a gestire il proprio club.

Se frequenterai con successo il corso, conseguirai una certificazione con validità triennale dalla sede internazionale.

Corso Regione Calabria – In allegato bando del Corso, con annessa la domanda di adesione, che ne regola le modalità di partecipazione. Esso si terrà ad Amantea (CS), presso il Palace Hotel Mediterraneo, il prossimo 28 Novembre ed è destinato ai soli club della Regione Calabria.

Scarica qui il Bando LGC Calabria

Corso Regione Basilicata e Campania – in allegato bando del Corso, con annessa la domanda di adesione, che ne regola le modalità di partecipazione. Esso si terrà ad Avellino, presso l’Hotel de la Ville, il prossimo 5 Dicembre ed è destinato ai soli club della Basilicata e della Campania..

Scarica qui il Bando LGC Basilicata e Campania