PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI CONCORSO PER PROGETTO DI SERVIZIO DISTRETTUALE

Il Gabinetto del Governatore nella sessione da remoto del giorno 11 febbraio u.s. ha approvato il bando di concorso per un progetto di servizio distrettuale nelle cinque cause umanitarie globali della LCI indetto a seguito della delibera assunta nel Congresso di Inverno del 26-27 febbraio 2021.

          A sostegno di detto progetto è destinato il fondo vincolato di € 20.000,00 (ventimila euro) quale parte delle risorse in esubero della Convention di Milano attribuite al nostro Distretto nei termini deliberati dall’assemblea del menzionato Congresso di Inverno, fermo restando la possibilità per il Club vincitore di richiedere un eventuale contributo alla LCIF.

          Si evidenzia che il termine di presentazione dei progetti scade alle ore 23.59 del 31 marzo 2022 (art. 7 del bando).

          Gli elaborati dei progetti devono pervenire alla Segreteria Distrettuale esclusivamente a mezzo posta certificata al seguente indirizzo di posta elettronica: DISTRETTOLIONSCLUB108YA@PEC.IT.

          Per tutti gli altri aspetti del concorso si rinvia al bando, il cui testo è allegato alla presente comunicazione.

          Si precisa, infine, che, ai sensi dell’art.8 del bando e come deliberato nella menzionata sessione del Gabinetto distrettuale, i progetti saranno valutati dal DG Team, dal Coordinatore distrettuale GST, dal Coordinatore distrettuale LCIF, dalla Commissione distrettuale Attività di servizio, dal PDG Nicola Clausi e dall’IPDG Antonio Marte e dal Segretario Distrettuale.

          I progetti selezionati saranno presentati all’Assemblea dei Delegati del Congresso distrettuale anno sociale 2021-2022, che si terrà in Reggio Calabria il 6/8 maggio p.v., che determinerà il vincitore a maggioranza semplice dei votanti.

          Si invitano i Presidenti a prendere adeguata visione del bando di concorso qui allegato ed a coinvolgere il Club nell’elaborazione di progetti di servizio distrettuali nell’ambito delle cinque cause umanitarie di LCI.                         

Cava de’ Tirreni,14 febbraio 2022

Il Segretario Distrettuale
Eugenio Verbena


>> DOWNLOAD BANDO DI CONCORSO