Soci Lions al 31.01.2024

Persone servite al 31.01.2024

Le Nostre Ultime News

Feed Social

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Libro Parlato Lions
A Napoli, è stata firmata la convenzione tra la Fondazione Santobono Pausilipon Onlus e il Lions Club Caserta Villa Reale New Century per l’utilizzo del servizio “Libro Parlato Lions”. Un ringraziamento speciale va alla nostra socia dottoressa Santa Daniele che ci ha supportato per la concretizzazione di questo service.
La convenzione consente l’uso da parte dei piccoli pazienti dell’AORN Santobono Pausilipon del servizio “Libro Parlato Lions” i cui costi sono a carico del Lions Club Caserta Villa Reale New Century.
Il servizio mette a disposizione la propria “AUDIOBIBLIOTECA” interamente costituita da libri registrati da “viva voce”; un “service” della grande tradizione dei Lions.
Il Libro Parlato offre l’emozione di un libro a chi non può leggere. In questo modo l'emozione della scoperta, del viaggio e della conoscenza, provata ad ogni incontro con le pagine stampate diventa patrimonio collettivo, anche per chi altrimenti potrebbe esserne escluso.
We Serve!
... Leggi di PiùLeggi di meno

Giornata Sicurezza Stradale c/o Scuola Media Ferraiolo-Siani sede via Buonincontro promossa dal L.C. Acerra Valle di Suessola e il L.C. Nola Giordano Bruno.Tanta l' attenzione degli studenti a recepire suggerimenti e regole per essere sempre sulla " Buona Strada".

@fan più attivi Lions Clubs International Lions Italia Lions Club Acerra Lions Club Nola Host "Giordano Bruno"
# sicurezza stradale #giovani #WeServeTogether
... Leggi di PiùLeggi di meno

Giornata Sicurezza Stradale c/o Scuola Media Ferraiolo-Siani sede via Buonincontro promossa dal L.C. Acerra Valle di Suessola e il L.C. Nola Giordano Bruno.Tanta l attenzione degli studenti a recepire suggerimenti e regole per essere  sempre sulla  Buona Strada.

@fan più attivi Lions Clubs International Lions Italia Lions Club Acerra Lions Club Nola Host Giordano Bruno
# sicurezza stradale #giovani #WeServeTogetherImage attachmentImage attachment+1Image attachment

... Leggi di PiùLeggi di meno

Il messaggio del nostro Governatore Pasquale Bruscino per la Giornata della Terra.

@fan più attivi Lions Italia Lions Clubs International
#giornatamondialedellaterra #ambiente# we serve #affidabilita' e concretezza
... Leggi di PiùLeggi di meno

Il messaggio del nostro Governatore  Pasquale Bruscino per la Giornata della Terra.

@fan più attivi Lions Italia Lions Clubs International
#giornatamondialedellaterra #ambiente# we serve  #affidabilita e concretezza

Il messaggio del Governatore del Distretto 108Ya Pasquale Bruscino per la Giornata della Terra.
Un invito ad impegnarci tutti per la difesa del pianeta.
... Leggi di PiùLeggi di meno

Un invito ad impegnarci tutti per la difesa del pianeta.

Complimenti al L.C. Reggio Calabria Citta' del Mediterraneo per l'onoroficenza ricevuta" Benemerenza di Prima Classe" ricevuta dal Prorettore dell' Accademia di Casale e Monferrato per l' Arte,la Letteratura,le Scienze,la Storia e le Varie Umanita' per l' alto contributo fornito al proprio Territorio e alla societa' civile.

Lions Clubs International Lions Italia @fan più attivi @Lions Club Reggio Calabria Citta' del Mediterraneo@ Accademia Casal Monferrato
#WeServe #benemerenza
... Leggi di PiùLeggi di meno

Complimenti al L.C. Reggio Calabria Citta del Mediterraneo per lonoroficenza ricevuta Benemerenza di Prima Classe ricevuta dal Prorettore dell Accademia di Casale e Monferrato per l Arte,la Letteratura,le Scienze,la Storia e le Varie Umanita per l alto contributo fornito al proprio Territorio e alla societa civile.

Lions Clubs International Lions Italia @fan più attivi @Lions Club Reggio Calabria Citta del Mediterraneo@ Accademia Casal Monferrato
#WeServe #benemerenzaImage attachmentImage attachment+2Image attachment
Load more