Soci Lions al 31.01.2024

Persone servite al 31.01.2024

Le Nostre Ultime News

Feed Social

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Una bella giornata ottimi relatori. Più di 240 studenti molto attenti. Contenti come Club di Locri di essere stati utile ai giovani.

@fan più attivi Lions Clubs International Lions Italia Lions Club Locri
#cyberbullismo #WeServeTogether #affidabilita

@fan più attivi Lions Clubs International Lions Italia Lions Club Locri
#cyberbullismo #WeServeTogether #affidabilitaImage attachmentImage attachment+2Image attachment

A completamento dei Services tenuti presso l’UNITRE DI Caserta, altro interessante incontro interattivo del Caserta Host e Reggia ha avuto per tema: ‘’PROTEGGIAMO L’AMBIENTE IL MONDO IN CUI VIVIAMO E’ STATO CREATO PER NOI’’. Presenti il relatore Cav. G. Casapulla, il Presidente del CE Host R.Santoro e Caserta Reggia M. Ventrone, il Presidente di Circoscrizione A Martucci e, non per ultimo il Presidente del Consiglio dei Governatori Claudio Sabattini che, al termine del Convegno ha molto interagito con i presenti con un interessante dibattito sul maltrattamento di Madre Natura connesso anche all’abitudine del disperdere materiali e sostanze tossiche in ogni dove. Il suo pensiero? È quello di avere sempre il coraggio di denunciare in prima persona tutti coloro che vengono sorpresi a deturpare l’Ambiente che è la “Casa di Tutti”.

@fan più attivi Lions Clubs International Lions Italia Lions Club - Caserta Reggia LIONS CLUB Caserta HOST Unitre Caserta
#WeServeTogether #ambiente #GiornataMondialeDellaTerra
... Leggi di PiùLeggi di meno

A completamento dei Services tenuti presso l’UNITRE DI Caserta, altro interessante incontro interattivo del Caserta Host e Reggia ha avuto per tema: ‘’PROTEGGIAMO L’AMBIENTE IL MONDO IN CUI VIVIAMO E’ STATO CREATO PER NOI’’. Presenti il relatore Cav. G. Casapulla, il Presidente del CE Host  R.Santoro e Caserta Reggia M. Ventrone, il Presidente di Circoscrizione A Martucci e, non per ultimo il Presidente del Consiglio dei Governatori Claudio Sabattini che, al termine del Convegno ha molto interagito con i presenti con un interessante dibattito sul maltrattamento di Madre Natura connesso anche all’abitudine del disperdere materiali e sostanze tossiche in ogni dove. Il suo pensiero? È quello di avere sempre il coraggio di denunciare in prima persona tutti coloro che vengono sorpresi a deturpare l’Ambiente che è la “Casa di Tutti”.

#WeServeTogether #ambiente #GiornataMondialeDellaTerraImage attachmentImage attachment+2Image attachment

Libro Parlato Lions
A Napoli, è stata firmata la convenzione tra la Fondazione Santobono Pausilipon Onlus e il Lions Club Caserta Villa Reale New Century per l’utilizzo del servizio “Libro Parlato Lions”. Un ringraziamento speciale va alla nostra socia dottoressa Santa Daniele che ci ha supportato per la concretizzazione di questo service.
La convenzione consente l’uso da parte dei piccoli pazienti dell’AORN Santobono Pausilipon del servizio “Libro Parlato Lions” i cui costi sono a carico del Lions Club Caserta Villa Reale New Century.
Il servizio mette a disposizione la propria “AUDIOBIBLIOTECA” interamente costituita da libri registrati da “viva voce”; un “service” della grande tradizione dei Lions.
Il Libro Parlato offre l’emozione di un libro a chi non può leggere. In questo modo l'emozione della scoperta, del viaggio e della conoscenza, provata ad ogni incontro con le pagine stampate diventa patrimonio collettivo, anche per chi altrimenti potrebbe esserne escluso.
We Serve!
... Leggi di PiùLeggi di meno

Giornata Sicurezza Stradale c/o Scuola Media Ferraiolo-Siani sede via Buonincontro promossa dal L.C. Acerra Valle di Suessola e il L.C. Nola Giordano Bruno.Tanta l' attenzione degli studenti a recepire suggerimenti e regole per essere sempre sulla " Buona Strada".

@fan più attivi Lions Clubs International Lions Italia Lions Club Acerra Lions Club Nola Host "Giordano Bruno"
# sicurezza stradale #giovani #WeServeTogether
... Leggi di PiùLeggi di meno

Giornata Sicurezza Stradale c/o Scuola Media Ferraiolo-Siani sede via Buonincontro promossa dal L.C. Acerra Valle di Suessola e il L.C. Nola Giordano Bruno.Tanta l attenzione degli studenti a recepire suggerimenti e regole per essere  sempre sulla  Buona Strada.

@fan più attivi Lions Clubs International Lions Italia Lions Club Acerra Lions Club Nola Host Giordano Bruno
# sicurezza stradale #giovani #WeServeTogetherImage attachmentImage attachment+1Image attachment

Load more